venerdì 24 aprile 2015

Palestra Olimpus a Chiaramonti... vero bodybuilding

Nei miei giri, come normale che sia, mi trovo di fronte a persone con concezioni diverse per ciò che concerne un approccio alla vita.
Passiamo dal vegano al carnivoro, dal ciclista al powerlifter, dall'estremista al salutista... insomma, un miscuglio che, però, mi da modo di poter fare diverse riflessioni.

Diciamo che, nulla è sbagliato purchè non venga lesa la altrui persona.

Questo perchè lo dico? Semplicemente perchè trovare palestre di vero ferro a volte va contro quella che, si dice, essere la nuova tendenza...

Quale sarà poi questa tendenza? Io ritengo che senza sacrificio nulla potrà avvenire. Non parlo solo dello sport... ma di tutto nella vita!

Questa volta, in Sardegna, e più precisamente a Chiaramonti ho incontrato, grazie al nostro agente Gigi Frau, Manuel.

Qualche anno fa, quest'ultimo, ha deciso di dare un taglio a tutto ciò che aveva fatto fino a quel momento ed ha deciso di dedicarsi al suo sport a 360° aprendo la Olimpus.

Una palestra di "vero ferro"!!!
La cosa bella è stata vedere persone che, nonostante le temperature proibitive (qualche mese fa) si allenavano con convinzione. Segno, questo, di un educazione verso quello che è il proprio benessere!!!

Ora ecco alcune foto

Manuel in compagnia di Frau

Un ritratto di Frank Zane... poteva mancare???

Il nome non lascia spazio alle interpretazioni!!!

Poteva mancare in Sardegna la foto di Franco Columbu???

Che dire, grazie a Manuel per essere +Watt!!!
Se vi trovate in zona non mancate di andare a trovarlo... un vero appassionato.

Keep in touch

mao




1 commento:

  1. Grazie Mao e grazie Gigi e soprattutto grazie alla +Watt. Da quando la +Watt e entrata nella mia palestra ( grazie a Gigi Frau) la mia vita da Bodybuilder a subito una super impennata, migliorando forza,definizione,e massa muscolare. E anche tutti i miei atleti dopo aver provato i prodotti +Watt non vogliono più cambiare,grazie soprattutto alla qualità e non meno importante ai favolosi e vari gusti. Grazie mille +Watt

    RispondiElimina