Lo stregone venne avvertito immediatamente e presi gli "arnesi di lavoro" si diresse nella tenda dove, il povero ragazzo, era ormai in fin di vita.
Dalla sacca il nostro estrasse due piume di aquila bianca e quattro ciocche di capelli di uomo albino... iniziò a strofinare il tutto sulla ferita..."
Volete sapere com'è finita la storia??? Mah... per quello che posso capire io spero gli abbiano amputato la gamba... differentemente difficile per il povero guerriero indiano sopravvivere...
Non sono impazzito ragazzi... è solo che a volte alcune cose mi lasciano perplesso. Mi spiego meglio... l'altro giorno un cliente mi chiede se veramente gli aminoacidi venissero prodotti utilizzando, come materia prima, piume e capelli umani (cheratina di fatto)... mah... a me non risulta ho risposto...
Anche perchè penso che l'approvvigionamento di codeste materie prime possa essere piuttosto complessa. Soprattutto per la parte dei capelli di essere umano.
Diciamo anche che, per quello che ci riguarda, utilizziamo SOLO aminoacidi Kyowa che, a mio avviso, rappresentano ciò che di più sicuro si possa reperire sul mercato quindi magari mi perdo qualche pezzo!?
Ipoteticamente si potrebbero andare ad estrarre gli aminoacidi da collagene ma a me risulta che la percentuale di bcaa contenuta in questa sostanza non sia delle più alte!!! Avrebbe senso? Boh...
Una foto "rubata" in +Watt dal mio cellulare!!!
Allora come fare a capire? Informatevi e chiedete sempre di parlare con un tecnico se avete dei dubbi... noi ad esempio abbiamo la chat per voi attiva sul nostro sito: http://www.watt.it/it e magari lo stregone lasciatelo a chi ritiene di sapere già tutto!!!
Questo articolo nasce dalla necessità di mostrare rispetto nei confronti della clientela che investe ogni giorno in noi!!! Grazie... siete la nostra linfa vitale!!! Top quality... top people!!!
Keep in touch
mao
Nessun commento:
Posta un commento