Ci fu un periodo nel quale gli amanti della cultura fisica avevano fisici fantastici con linee che tutti potevano ammirare senza che il pensiero di trovarsi davanti ad un mostro potesse prendere forma.
Questo periodo venne battezzato "The golden era of bodybuilding".
Chi ha visto Pumping Iron capisce di cosa parlo... la passione per la ghisa in tutto il mondo dilagò portando allo sviluppo di una passione globale che qualcuno ancora ricorda.
L'esasperazione della ricerca del risultato, il ricorso esasperato a pratiche di un certo tipo, etc... sta ormai trascinando tutto nella direzione sbagliata...
Parlando però con Alfredo Tessitore scopro che c'è una federazione, la FNBB, che punta a ristabilire, per quello che riguarda i propri atleti, i canoni di bellezza che appunto potrebbero farci tornare alla Golden hera...
Robby Robinson, il famoso culturista di 70 anni, dopo aver capito quello che ci stava dietro, ha deciso di dare una mano nella promozione di questo bel progetto che sono certo interesserà a molti di voi lettori.
Grazie ad Alfredo ed alla federazione per l'impegno profuso!!!
Keep in touch
mao
Nb: +Watt non si può collegare a nessuna federazione in particolare in quanto, per noi, il bodybuilding e lo sport in genere, merita il nostro rispetto. Per quello che possiamo cerchiamo di dare una mano a chi si dimostra coerente e rispettoso del nostro operato... sempre!
Nessun commento:
Posta un commento