Chi sta affrontando questa cosa, però, si sarà reso conto, però, che lavorare sulla bici al chiuso per tanto tempo da problemi.
Il mio più grande problema è mia moglie... si sta "...cazzando come un cinghiale" per via delle goccioline di sudore sul parquet... problema risolto grazie al telo spugna che di solito uso per andare in spiaggia ad agosto... come mi sono ridotto...
Ma il vero problema è... "ma accidenti, quanta acqua ho dentro a questo corpo???" Ma soprattutto, come è possibile esca così "copiosa"?
Questa situazione si origina anche perchè stiamo pedalando in appartamenti privi della normale umidità che invece ritroviamo all'esterno. Ambienti molto secchi spesso ancora riscaldati! Ma anche in garage non è che la cosa migliori... la mancanza di ventilazione contrapposta ci "ammazza"!
Ma allora cosa diavolo devo fare? Perchè ho un mal di gambe che manco facendo tre volte il Ghisallo mi trovo ad avere?
La disidratazione potrebbe essere una delle cause... senza tenere conto che, senza l'amico che ci "tira" in scia e senza le discese la fase attiva è inevitabile a meno di mettere vostro figlio a girarvi la ruota posteriore con il rischio di vedere le sua manine compromesse a vita...
Ed ecco che allora ci vengono in aiuto due prodotti
La forza è che sono entrambe privi di zuccheri... cioè senza calorie in pratica.
Ma a voi servono le calorie per pedalare in una stanza per un'ora? Io direi di no... almeno, vi serve tanta idratazione ma con meno calorie... questo perchè lo sforzo è inferiore se paragonato a quello che abitualmente dovreste affrontare per una normale uscita in bici.
Soprattutto EVITATE I PRODOTTI CONTENENTI ZUCCHERO, GLUCOSIO, SACCAROSIO E DESTROSIO!
A voi serve idratazione ma che vi mantenga in forma per quando questo momento del cavolo sarà finito e non una specie di bomba zuccherata con l'aggiunta di sali.
Leggete bene le etichette... acquistate quello che vi serve e non quello che vi propongono!
Per informazioni scriveteci su info@watt.it... i nostri tecnici sono a vostra completa disposizione!
keep in touch
mao
Nessun commento:
Posta un commento