giovedì 5 agosto 2021

Nuovo prodotto per il controllo del peso... Weight control new formula...

L'estate è fantastica, giornate lunghe, sole e sorrisi... ma abbiamo un grande problema... i cuscinetti sui fianchi e "ciccezze" varie!

La soluzione è semplice, dieta ed esercizio.

Esistono prodotti in grado di evitarci sofferenza e fatica?

Mi spiace, niente da fare. Dobbiamo consumare più calorie di quante ne ingeriamo prestando attenzione ai nutrienti contenuti negli alimenti per non fare danni...

Si può fare meglio? Diciamo che si può optare per un prodotto in grado di darci una manina...



Ripeto, da solo non cambierà il vostro corpo ma un aiuto non guasta mai!

Qui le note dei nostri tecnici:

Integratore alimentare a base di Sinetrol®XPur, coleus, ananas, equiseto e gymnema. GLUTEN FREE.

Weight Control New Formula contiene una miscela di estratti vegetali, e ha l’obiettivo di sostenere le diete finalizzate alla perdita di peso.

Il Coleus forskholii contiene forskolina, che stimola la produzione di Adenosina Monofosfato Ciclico (cAMP), un “secondo messaggero” che agisce sulla lipolisi degli acidi grassi, favorendo l’equilibrio del peso corporeo. La Gymnema, una pianta rampicante, sostiene il metabolismo dei carboidrati, dei grassi e il controllo del senso della fame.

In Weight Control New Formula è anche presente Sinetrol®, una formula brevettata di estratti vegetali di arancia (Citrus sinensis), pompelmo (Citrus paradisi) e guaranà (Paullinia cupana). I polifenoli contenuti in Sinetrol® stimolano il rilascio di acidi grassi da parte del tessuto grasso fino a 6 volte rispetto a condizioni normali tramite quella che viene definita Fat Shredding Technology™ (‘tecnologia strappa grasso’) (Dallas et al., Phytomedicine, 2008).

Equisteto e Ananas agiscono sul drenaggio dei liquidi, contrastando la ritenzione idrica. Tutti gli estratti sono sostenuti dall’azione della caffeina (in quantitativo inferiore ad un caffè).



Contatta il tuo rivenditore, trainer o i nostri tecnici di nutrizione@watt.it!!!

Keep in touch
mao

1 commento: