Ed eccomi qui di ritorno dalla nostra Calabria, una regione dura, profumata e schietta.
Difficile che un calabrese non ti dica in faccia quello che pensa, magari facendovi anche arrabbiare ma, si sa, "la verità mi/ti fa male lo so" diceva una vecchia canzone... meglio una brutta vera notizia che una falsa buona notizia a volte.
Di fatto, giovedì 11 novembre 2021, dopo essere atterrato a Lamezia, salgo sulla vettura di Armando Petullà, l'instancabile commerciale della bellissima regione e, ad un certo punto, mi trovo davanti al cartello VISA...
Noooooooooo dico io... ed un senso di appartenenza mi sale veloce; che bello!!!!
Simona è li bellissima come sempre ad attenderci con il suo sorriso più unico che raro... un'accoglienza caldissima da parte di una vera autorità nel mondo del ferro!!!
Subito abbiamo iniziato a parlare del più e del meno, della collaborazione con il grande De Nardo (che ho incontrato successivamente!) e la Csen, fino ad arrivare alla visita alla produzione che avviene all'interno del loro site.
La cosa che mi piace, quando approdo in questo genere di realtà, è l'italianità che contraddistingue le politiche aziendali; dobbiamo smettere di emulare paesi senza storia e con meno capacità! Noi italiani potremmo mettere a tacere gran parte delle altre nazioni su molte cose ed invece abbiamo poca fiducia in noi stessi!!!
Cosa dire allora, se volete comprare veramente Made in Italy, valutate la VISA sport... non resterete delusi!!!
Keep in touch
mao
Nessun commento:
Posta un commento