Un giorno mandai una mail e lui prontamente mi rispose, gli dissi che era per me fonte d'ispirazione, poche chiacchiere... mi daresti per favore il tuo indirizzo?
Dopo una settimana ricevetti a casa un quadro con tanto di dedica con la foto di Max... questa foto è ancora appesa nella mia cameretta vuota a casa di mio padre... guai a chi la tocca!!!
Passati credo 18 anni almeno...
Andai a trovarlo da li a poco per fare due parole... Max non mi ha mai chiesto un centesimo e gli accordi poi presi vennero come conseguenza di un rispetto che ancora oggi nutro...
Lui sa bene quanto io debba alla sua persona... glielo dico ogni volta. Se oggi sono mao +Watt è anche per merito suo! Mi incoraggiò a provare nonostante il mandato ai tempi fosse potenzialmente rischioso... con sguardo fermo mi disse... se ti senti di fare questo passo vai e prova!!! Come sempre le persone hanno fatto la differenza.
Con la stessa determinazione il mio AMICO ora ha vinto negli Stati Uniti, nella federazione ANBF, il campionato del mondo categoria over 50!!!
Da notare l'estremo tiraggio che ha portato al risultato!!!
Con Alessia... sicuramente un punto di forza importante!!!
Onorato di conoscerti Max... da sempre esempio di determinazione... certe scelte non sono per tutti!!!
Keep in touch.
mao
Nessun commento:
Posta un commento