Questa cosa, ovviamente, è impossibile ad oggi in quanto i carboidrati sono contenuti nei vari elementi che occorrono per "tenere insieme" l'impasto proteico e, perchè no, proteggere lo stesso dall'attacco spietato delle cariche batteriche!!!
Ma si sa... magari non si è riusciti ancora ad arrivare al risultato TOTALE ma... +Watt, sempre attenta alla problematica, si è avvicinata moltissimo...
Tra le altre cose senza ricorrere alle solite FURBATE vedi glutine, collagene e gelatine... (http://maowatt.blogspot.it/2016/03/la-vescica-natatoria-dei-pesci.html).
Ieri sulla bellissima pagina Facebook di +Watt community è apparto questo bellissimo articolo riportante questa fantastica realizzazione grafica.
Pagina FB:
https://www.facebook.com/watt.community/
Immagine:
Mai prima si era vista una barretta così evoluta!!! Almeno, io non ne sono a conoscenza...
Il gusto a me piace moltissimo tra l'altro ma si sa... sono un soggetto abituato a diete iperproteiche ed il sapore del glucosio lo percepisco come fastidioso. Ci avete fatto caso che se state tanto a dieta poi lo zucchero vi da noia???
Comunque se cerchi uno snack autentico ed unico ora lo hai trovato...
Ovviamente l'obiettivo è di arrivare a migliorare ulteriormente la cosa ma temo che per parecchio tempo ci si dovrà "accontentare"!!!
Top quality. Top people.
Keep in touch
mao
Nessun commento:
Posta un commento