lunedì 15 gennaio 2018

Francesco Cipolletta e la serata formativa con +Watt!!!

Buongiorno ragazzi,
una delle scelte che +Watt porta avanti da ormai 20 anni è quella relativa alla formazione.
La vostra azienda di fiducia sin dal primo giorno ha sviluppato prodotti di altissimo livello nel settore ciclo. Questo perchè si è visto, e si può asserire che questa cosa non è cambiata, che vi sono ampi spazi di lavoro per quanto concerne l'alimentazione in questo meraviglioso sport!!!

Tutt'oggi le principali aziende concorrenti mirano a pubblicità importanti evitando di investire sullo sportivo... tra le altre cose in un ambito dove il fattore "uomo" è veramente messo in discussione.
Per quanto gli strumenti stiano facendo passi da gigante (pensiamo alle nuove bici!!!) restano sempre i muscoli, i polmoni e tutto il resto a spingerci oltre...

Comunque questa volta Alessandro Guzzini ha organizzato con Francesco Cipolletta un momento di formazione importante.
Di seguito la sua mail e relative foto.

Ciao mao
Sabato 13 siamo stati ospitati da Francesco Cipolletta, atleta e team manager della squadra Promotech Cycling Team, presso il bellissimo centro Hotel la Marinetta a Bibbona, provincia di Livorno. Prima di descrivere l'evento vorrei spendere due parole di stima per Francesco che ha organizzato il ritiro per i suoi ragazzi in una suggestiva location offrendo loro un trattamento degno di una squadra professionistica.
Nei vari interventi offerti da altri professionisti  ci siamo inseriti anche noi con un seminario riguardante temi di alimentazione ed integrazione condotto in maniera esemplare dal Dott. Rodella. La partecipazione è stata alta e piena di interventi nonostante che l'incontro si fosse svolto dopo cena, con i ragazzi stanchi in quanto la mattina stessa si erano sciroppati un "lungo" di 170 km. 
Voglio rinnovare i miei ringraziamenti a Francesco, al dott Rodella e a voi della +watt che riuscite a garantire sempre trattazione di altissimo livello.
Saluti 
Alessandro Guzzini 



Il Dottor Rodella 

La cultura sopra a tutto!!!
Keep in touch
mao



Nessun commento:

Posta un commento