venerdì 23 febbraio 2018

Nicolò Anselmo... il vento nelle vele!!!

Conosco il Max da moltissimi anni... da quando non avevamo agenti in pratica e girovagavo in ogni dove in cerca di nuovi amici... quelli che hanno fatto diventare +Watt quella che oggi possiamo vedere!!!

Il Max? E chi è... il Max...
Se andate a Loano e sull'Aurelia vedete sulla destra (direzione Ventimiglia) un negozio di biciclette con scritto Cicli Anselmo ed entrate... ecco, li trovate il mio amico Max!!!
Gli occhi ribelli ma con la consapevolezza di chi sa benissimo come funziona veramente lui non vi dirà mai troppe "musse" come si dice in Liguria!!! Un problema essere onesti...

Suo figlio Nicolò non poteva fare qualcosa di poco nobile e che soprattutto potesse ricondurre alla libertà... il DNA è maledetto o benedetto... dipende da quello che si vuole fare nella vita...

Quando mi ha chiesto di poter mettere il nostro logo sull'imbarcazione forse avevo sottovalutato la cosa ma poi le foto mi hanno emozionato... CHE BELLO!!!








E qui due parole di Max che descrivono la cosa:

Classe 420 timoniere Nicoló Anselmo, prodiere Simone Cucatto per il primo anno su questa nuova classe entrambi sono all’ottavo anno di vela!
Nel 2017 hanno concluso secondi nella ranking list nazionale nella categoria Equipe Evolution. 
Nicoló come timoniere, nel 2015 oltre a vincere la ranking list nazionale ha vinto la Coppa Primavela nella categoria equipe U12 considerato il campionato italiano giovanile!

Bellissima questa cosa... siamo onorati di poter essere partner di questa avventura che spero possa portare Nicolò e Simone in alto... anzi... al largo!!!

Keep in touch
mao

Nessun commento:

Posta un commento