Direi che il motivo è molto semplice... non ci crediamo!
Avere prodotti "fuori standard" per accontentare chi decide di affrontare il proprio corpo pensando di abbassare il livello qualitativo di quello che dovrebbe essere "un di più" mi pare un pochino fuori dalla nostra etica... gli integratori nascono per supplire a carenze alimentari... non per farvi diventare Ironman!!! Non fatevi "fottere"!!!Ricordo un episodio accaduto un paio d'anni fa in un negozio di integratori di Pisa...
Il titolare era molto occupato ed il ragazzino, con in mano la stampa di un prodotto a base di proteine dall'improbabile prezzo di 20 euro per 1 kg di polvere, era davanti a me con fare interrogativo...
Il negoziante mi chiese il favore di poter consigliare il giovane...
Io semplicemente gli spiegai a cosa servivano le proteine... che non era necessario arrivare a prenderne una tonnellata al giorno e che, a contare, era il valore biologico del prodotto e non solo la quantità di materiale acquistato e di conseguenza ingerito!!!
Uscì con un barattolo di un competitor (in questi casi non propongo mai il mio marchio... mi sembrerebbe di apparire, davanti al negoziante, un mercenario privo di scrupoli!!) con il suggerimento di prenderne la metà ma che a contare era, per prima cosa, la qualità!!!
Io poi ho un ragionamento in testa... ma come fa a parlare di qualità un'azienda che poi propone, va bene dicendolo, una linea dove il prezzo viene messo al primo posto?
Io devo essere onesto... difficilmente ho fatto l'affare della mia vita quando ho guardato solo al costo di quello che ho acquistato... io mi ricordo le esperienze dove ho scelto il prodotto senza nemmeno chiederne il prezzo...
Questa cosa bellissima me l'ha passata Sinelli CEO +Watt!!!
Ditemi se non vi ritrovate un questa cosa???
Solo che un bene che si rompe (ferri da stiro, frigoriferi, TV, etc) li vedete deteriorarsi... un alimento "lavora contro di voi" un modo spesso silente!!!
Quindi, noi continueremo ad elevare gli standard partendo da prodotti che sono già al top... perchè chi si ferma è perduto!!!
Keep in touch
mao
Nessun commento:
Posta un commento