Poteva il Beppe non girarmi un bel report della bellissima avventura vissuta da lui e dai membri del suo fantastico team alla Milano Sanremo... vi invidio ragazzi!!!
10 giugno 2018: dopo tanti km e ore di allenamenti eccoci finalmente alla partenza della cicloturistica x amatori Milano Sanremo.
Una classica che ripercorre il percorso fatto dai professionisti qualche mese prima e per i 13 Alfieri del Team Dual Bike Cantù inizia la sfida di una pedalata lunga quasi 300km! Avendo come sponsor un azienda come +Watt e grazie ai loro consigli tecnici su prodotti e tempi di assunzione si parte con doppia borraccia carichi di Sali e Maltodestrine.
Partenza fulminea sempre sui 42km orari fino al 50km dove una foratura ci arresta! Si riparte con la consapevolezza ora di fare i restanti 245km da soli ma grazie all'appoggio di due furgoni che ci assistono con i rifornimenti idrici cambi borraccia con Intra Ride e panini alternati a barrette Carbo+ +Watt raggiungiamo i vari capo mele berta e cervo. Da lì solo con Gel Electrolites e Bcaa Ride gel compatti affrontiamo la veloce ascesa della Cipressa e del Poggio dove adrenalina e spirito di competizione anche con 290km nelle gambe ci permette di fare tempi di tutto rispetto. Da lì in poi cavalcata finale con arrivo in parata vicino al teatro Ariston di Sanremo dopo 9h38minuti!
Per tutti una grande emozione e soddisfazione dove con lo spirito di squadra siamo riusciti in un impresa che a tanti sembrava impossibile. Un grazie a +Watt x prodotti forniti x occasione dove hanno reso più facile impresa ed a tutti gli sponsor amici e familiari che ci hanno supportato x evento
GRANDE Team Dual Bike Cantù e +Watt
Grazie infinite per essere +Watt!!!
Keep in touch
mao
Nessun commento:
Posta un commento