stamattina riflettevo sul da farsi... su come continuare a portare avanti questo processo di crescita che vede +Watt protagonista. Parlo ovviamente all'interno dell'ecosistema comprendente le persone coinvolte... le nostre persone... tutti quelli, cioè, che lavorano con e per noi ma anche la clientela fedele... quella che, quotidianamente, investe del tempo e delle energie con noi!
Gennaio e settembre sono due momenti strani... tutto l'anno si corre ma, se ci pensate bene, le strategie spesso vengono "messe giù" in questi due mesi! Le idee e gli obiettivi devono essere chiari... diversamente si rischia di gestire "la barca" senza conoscere la giusta direzione!
Ed ecco li allora a pianificare cose nuove ed una strana energia viene fuori in modo importante... la famosa "voglia di fare"!
Guai se non fosse così...
Ma in tutti questi pensieri poi un solo punto riassume il tutto... un solo ragionamento permette ad un'azienda come questa di "vincere" e di migliorare la propria performances...
La soddisfazione della clientela viene al primo posto!!!
Questo non vuol dire farsi mancare di rispetto e venire meno alle regole base di una corretta gestione aziendale... si parla della soddisfazione di bisogni sani, etici e coerenti con un modello di business spesso delicato...
La salvaguardia della salute delle persone
Chi acquista un nostro prodotto lo fa, o almeno dovrebbe farlo, per migliorare il proprio stato di forma e di salute... e questa cosa noi la dobbiamo sempre tenere a mente...
Vendere per vendere non deve essere nei nostri pensieri... sarebbe come dire di aver fallito e che i numeri hanno avuto ragione dell'etica!!!
Che dire allora... la community di +Watt è enorme ed è in crescita... questo grazie agli sforzi di tutti... nessuno escluso!
Buon inizio di stagione
Keep in touch
mao
Nessun commento:
Posta un commento