Immaginiamo di riuscire a produrre vapore unendo particelle aeree con un nuovo strumento altamente tecnologico.
Che innovazione... potremmo evitare di far bollire l'acqua nei ferri da stiro e magari recuperare l'umidità dell'aria...
Poi però, magari, scopriamo che per arrivare a questo "fantastico" risultato occorrono 100 euro l'ora di energia elettrica... e scopriamo che per produrre energia elettrica servono milioni di litri di acqua!!!
Accidenti... ma che tecnologia è se il costo per raggiungere un obiettivo mi porta ad un "costo" (che a volte non è solo quantificabile in moneta ma si può arrivare anche a questioni ambientali, etiche etc) talmente elevato da farmi dedurre che la nuova tecnologia è in verità una "ciofeca"???
Questa cosa accade anche nel mondo degli integratori...
Noi di +Watt selezioniamo sempre le proposte di "innovativi fornitori" anche se dai nomi altisonanti... purtroppo il mercato è saturo e spesso pur di farsi spazio... si spinge un po troppo sull'acceleratore della fantasia.
Ricordate sempre queste parole:
Colpire un soggetto che ha una passione maniacale per qualcosa è molto semplice in quanto il soggetto stesso sarà "troppo" propenso a voler raggiungere l'obiettivo... ad ogni costo... anche a quello di farsi prendere per i fondelli...
Di recente sta tornando di moda la glutammina "evoluta"... non metto nomi in quanto non amo essere odiato più di quanto già non lo sia...
Ammesso che il principio attivo in questione migliori le performance, rispetto alla L-glutammina, del 5/10% (forse) vi sembra logico spendere il 40/70% in più minimo?
Non varrebbe la pena assumere (vista l'assenza di effetti collaterali) la quantità di "normale e puro" principio attivo per farci raggiungere il nostro obiettivo arrivando al risultato sperato al prezzo corretto?
E ma Mao... che guastafeste che sei... mi togli il sogno di diventare enorme con gli integratori...
Beh... se vuoi sognare ad occhi aperti non siamo fatti per te... noi selezioniamo il più possibile i principi attivi con lo scopo di crearci della clientela solida!
Lo facciamo per due ragioni quindi:
- etica (un problema... ma che non ci pesa più di tanto venendo "da dentro"!)
- creazione di un rispetto inossidabile, lo stesso che ci sta facendo guadagnare quote di mercato tra i consumatori più attenti che sono, alla fine, quelli che veramente ci interessano di più!
Keep in touch
mao
Nessun commento:
Posta un commento