Ma che poi alla fine dove vai a cenare se vuoi mangiare bene... dal più grande fast food a livello mondiale o nel ristorante di Mirko che gestisce ogni filo di pasta come se fosse il figlio di Re Salomone?
Per vestire tua figlia che si deve sposare vai nel primo shop on line pensando di avere lo stesso trattamento della boutique di Milano?
Mah... allora perchè qualcuno misura il livello delle aziende dalla loro capacità di spesa e non dalle evidenze tecniche e scientifiche?
Io lavoro per +Watt che, nel panorama mondiale, non possiamo certo definire un colosso. A livello Italia ha da dire la sua, è vero, ma se la paragoniamo ad aziende, anche dell'Europa dell'est, scopriamo che siamo su due livelli differenti a livello di numero pezzi venduti.
Ma io che i prodotti li devo mangiare, che li devo spiegare, che li devo vendere sono così certo che sia la dimensione dell'azienda a fare la differenza?
Non conta forse quello che le persone dell'azienda in questione vogliono fare?
Ma da italiani non ci rendiamo conto che siamo famosi nel mondo per essere i veri cultori della qualità assoluta??? Siamo i più ricercati sul pianeta in tutti i settori per la nostra capacità di innovare e di fare bene le cose... magari più piccole... ma gli italiani, nel mondo, ne escono sempre a testa alta...
Questo blog solo per far riflettere...
Palestra low cost modello "polli in batteria" o centro specializzato (hard o meno) con all'interno persone competenti che vi vedono come risorse da far crescere...
Io non voglio essere un pollo in batteria... e voi?
Keep in touch
mao
Nessun commento:
Posta un commento