lunedì 8 luglio 2019

Low cost... i nostri destini sono segnati?

Quando tanti anni fa arrivarono i primi supermercati non avevo capito...
Ora il mio paese, Maslianico, é ridotto a un “quasi arido rettilineo” dove i negozi abitati hanno lasciato spazio e vetri sporchi ed a sterpaglie.
Il centro commerciale sta andando bene direi...

In estate il caldo ed il silenzio prendono il sopravvento ed i ricordi, purtroppo restano tali.

Ma di chi è la colpa?

Se di colpa vogliamo parlare la dovremmo attribuire un pochino a tutti noi.
Ogni volta che “tiriamo il collo” oltre ogni limite al nostro rivenditore stiamo aggiungendo un tassello a questa cosa... stiamo creando tante piccole oasi di silenzio... stiamo cancellando i nostri sogni... quelli di cui in verità siamo fatti!

A cosa serve avere 30 magliette scarse? Prodotte con il presupposto di essere indossate poco in quanto inutili... inutili come i coloranti al piombo utilizzati per tingerle e che noi, incapaci di capire, assorbiamo e, peggio ancora, facciamo assorbire ai nostri figli attraverso il derma!

Ho trovato questo articolo:

https://www.corriere.it/sette/17_novembre_30/low-cost-cd08ebac-d36b-11e7-8de2-d9fed093f9f2.shtml

Per gli integratori cambia qualcosa?
No di certo... chi vi racconta cose diverse si comporta nello stesso modo... il vostro lavoro vale... come potrebbe il nostro non valere quindi?

Grandi aziende che ormai allo stremo devono generare numeri a tutti i costi bruciando tutti i ragionamenti di chi aveva aperto i marchi con pensieri pioneristici!

Non cambiare..lo non voglio prendere in giro le persone... voglio continuare a dare qualità... quella che tutti noi meritiamo!!!


  1. Tutti non dobbiamo!!!


Keep in touch
Mao



Nessun commento:

Posta un commento