sabato 15 febbraio 2020

Prodotti per vegetariani e vegani... ma non solo...

Differenziare le fonti proteiche è una cosa che sempre più viene portata avanti.
Sempre più "onnivori" ci chiedono prodotti di qualità in grado di "supplire" a fonti alimentari di origine animale.

La nostra fortuna, come +Watt, è quella di avere un ufficio Ricerca e Sviluppo veramente attivo e che, molto spesso, va frenato... pena l'uscita ogni 15 minuti di un prodotto nuovo!

Ma allora cosa è successo alla "vecchia linea vegetale di +Watt"?
Possiamo dire di averla pensionata tutta per vedere, oggi, prodotti di una qualità ancora più estrema e, cosa non da poco, in grado anche di soddisfare il palato.

Una cosa che ci terrei a precisare è che la nostra azienda ormai ha eliminato quasi tutte le capsule di collagene animale dai propri prodotti così come tutti gli eccipienti non vegetali.
Quindi, ad esempio, le compresse, molto spesso sono da ritenersi "vegan compatible"!
Qualche azienda lo dichiara ma, permettetemi di dirlo, noi preferiamo scrivere cose sensate... a noi sembra scontato che se tutti i componenti sono di origine vegetale e di sintesi... che cavolo di senso ha dire che vanno bene per i vegani,,, è logico che è così!

Torniamo alla linea Vegetal ora


Il nuovo blend vi garantisco è stratosferico!!!! Niente di simile era mai stato generato prima d'ora.
Assente la soia in questo composto proteico!


Ingredienti: Ingredienti: proteine del pisello, proteine del riso, proteine della patata, aromi, spirulina (Arthrospira platensis Gomont, da tallo), cannella (Cinnamomum verum, J.Presl, da corteccia), edulcoranti: sucralosio, glicosidi dello steviolo (estratti da foglie di Stevia rebaudiana Bertoni); cianocobalamina (vitamina B12). 



Proteine di soia Supro di altissima qualità... +Watt produce e commercializza soia da prima del 2000...



Ingredienti: proteine della soia 94%, cacao magro in polvere, aromi, edulcoranti: sucralosio, glicosidi steviolici (estratti da foglie di Stevia rebaudiana Bertoni); acido L-ascorbico (vitamina C), DL-alfa tocoferolo acetato (vitamina E), piridossina HCl (vitamina B6), riboflavina (vitamina B2), tiamina HCl (vitamina B1), cianocobalamina (vitamina B12). 



Poi andiamo sulle barrette... beh qui il nostro produttore (le fa a mano in Italia!!!) si è superato. Noi non produciamo barrette perchè ci rendiamo conto che qui avremmo da imparare troppo! A meno di furbate come qualcuno fa per produrre barrette a loro volta furbette... ma preferiamo affidarci a persone di fiducia che collaborano con noi dal 1997...





Ora... cosa dire... secondo me non precluderti la possibilità di provare il massimo... #solotopnofuffa!

keep in touch
mao

Nessun commento:

Posta un commento