sabato 21 marzo 2020

Coronavirus... cosa sta succedendo e cosa fa +Watt!

Come tutti sappiamo il Coronavirus ha "invaso" le nostre vite cambiando le nostre abitudini e producendo danni più o meno già visibili.

Poi ci sono anche le cose belle come un senso di consapevolezza che, incredibilmente, sta unendo le persone. Ovviamente non tutti colgono l'occasione per diventare un pochino più buoni ma ci sta... le statistiche sono allineate ai comportamenti "classici" di certe personaggi già poco "normali" in condizioni favorevoli...

Ma in questo momento cosa dobbiamo pensare? Cosa succederà?

Beh, i media continuano ad ammonire le persone dicendo di restare a casa e, penso, sia la cosa più sensata. Se per assurdo ogni individuo riuscisse a restare isolato dentro ad un ambiente in continuo per 15 gg probabilmente questo incubo finirebbe rapidamente. Facile? Mah... dipende...

I governi di tutto il mondo non sanno veramente come gestire questa faccenda... pensiamo che a volte è già complicato tenere calme 20 persone durante una riunione scolastica per un paio d'ore...come possono loro, con interessi diametralmente opposti, ideologie e religioni differenti... e tutta una serie di cose, a mettersi d'accordo? Quasi impossibile.

Da li la creazione di vari Hashtag capaci di riunire "sotto lo stesso tetto" pensieri di persone dai principi diversi. Una sorta di bersaglio che tutti dobbiamo colpire nel modo più efficiente possibile.

#iostoacasa; #iorestoacasa; #tuttoandrabene; #torneremopiufortidiprima solo alcuni esempi...

Ma +Watt in questo casino cosa sta facendo?

Beh, una buona parte di colleghi, che svolgono attività legate a dati e numeri lavorano da casa o in uffici separati... la produzione è dimensionata ai numeri che ora il "sistema economico" riesce a generare... i tecnici sono a completa disposizione di chi voglia avere delucidazioni circa l'utilizzo dei prodotti e stanno pensando alle future produzioni... i dirigenti cercano di trovare soluzioni in grado di mantenere il sistema vitale... i preziosi commerciali restano vicini ai loro clienti nel tentativo di trovare, con loro, soluzioni di vario genere... poi abbiamo tutti i nostri partners commerciali, che mi permetto di citare in quanto facenti parte del nostro sistema, che a loro volta cercano di gestire i loro clienti... ed infine abbiamo la clientela che usufruisce del prodotto in senso più stretto. Beh, loro sono le persone che di fatto ci permettono di esistere... sono la nostra priorità... la "mano di +Watt" si allunga verso di loro per dare, come sempre, la possibilità di vivere una situazione alimentare sana e funzionale.

Allora vediamo migliaia di video di gente che sia allena sui social, un'esplosione di colori e sorrisi nonostante tutto... vediamo il movimento del fitness unito in un'unica direzione... ne usciremo!!!

Presto o tardi, con le ossa più o meno rotte ma... ne usciremo... abbiamo bisogno che la nostra community resti coesa con la consapevolezza che insieme potremo godere, alla fine, dei risultati delle rinunce di oggi!


Solo da distanti, ma uniti, potremo fermare il nostro attuale nemico invisibile
Non esitare e contatta il tuo referente +Watt... saprà sempre darti le giuste ed oneste informazioni per poter gestire al meglio questo momento complicato... come sempre!

Keep in touch

mao

Nessun commento:

Posta un commento