Ciao,
sono qui a presentare Umberto Moltalto, recentemente apparso al nostro stand a Rimini Wellness...
Che dire, chi ama il bodybuilding vero non può dire di non averlo mai visto, un vero campione!!!
Che mi ha colpito di lui, anche attraverso i racconti del mio AMICO Armando, è l'amore verso il life style del bodybuilding. Pochi come lui, quando parlano di questa passione, si accendono in quel modo.
Nessuna richiesta, nessuna pretesa, solo la felicità di poter contribuire al progetto, che da anni si porta avanti in azienda di mantenere vivo lo SPORT DEL BODYBUILDING.
Spesso tutto viene vanificato dagli atleti stessi che pretendono compensi fuori di testa per apparizioni quando, i veri campioni (le recenti esperienze con il Dorian e Ray mi hanno insegnato molto!!!) conoscono le potenzialità di aziende come le nostre e non disdegnano il semplice rimborso spese.
Umberto, con la sua tranquillità, classe e muscoli tondi, duri e compatti ha affascinato tutto lo staff di +Watt. Così, con tutti i diritti è entrato nella "nostra squadra corse" e con orgoglio qui ne parlo certo che tutti potranno apprezzare la cosa.
Volete vedere delle foto su internet? Eccovi accontentati...
http://www.ibfasport.com/foto/montalto/umbertomontalto.html
Da notare la maglietta "sobria" di Armando... un uomo un mito...
Grazie di tutto
mao
Ben detto Mao UN body builder di altri tempi UMBERTO,per disponibilita',professionalita e per come si sente addosso IL MARCHIO +WATT lui e' riuscito in cosi' poco tempo ( come stefania buonaiuto d'altronde) a sentirsi parte del PROGETTO +WATT, e' un emozione ogni volta che vado a trovarlo...ha uno spirito immenso non finisce mai di parlare dei ns. integratori con tutti,ho avuto conferme immense su di lui da chi lo vive ogni gg anche in famiglia parla di + WATT!!!!grazie Umberto
RispondiEliminaGrazie Armando, mi fai sempre complimenti, sei veramente un amico, sono felice di far parte dello staff +watt, come lo sono anche i ragazzi in palestra che utilizzano i prodotti +watt perchè hanno molta fiducia in me, un saluto a tutto lo staff e un buon lavoro insieme in futuro
RispondiElimina