oggi vi metto un "pezzo" inviatomi da Guzzini... sempre più agente +Watt!!!
Ciao Mao,
oggi ti voglio parlare di due "gemelli del fisico".
Andrea Bertelloni e Andrea Mosti sono due ragazzi di Massa e in questi due anni sono stati gli indiscussi protagonisti della nuova (e sempre più affermata) categoria Men Physique.
Andrea Bertelloni, quello moro, lo scorso anno si è imposto al campionato italiano IFBB nella categoria fino ad 1.75. Andrea Mosti (il biondo) ha invece vinto il difficile e partecipatissimo Bikini Contest di Rimini.
Nel 2014 si sono ripetuti: Mosti si è imposto sia nella gara Ercole Farnese, sia nella gara di Bordighera organizzata da Dennis Giusto. In entrambe le occasioni ha dovuto fare i conti con una numerosa ed agguerrita platea di partecipanti. Lui gareggia nella cat sopra i 175 centimetri.
Non solo, ha anche centrato l'obiettivo grosso vincendo il titolo italiano IFBB di categoria.
Il sogno di entrambi era quello di aggiudicarsi entrambe le categorie ma per un pelo Bertelloni non è riuscito a bissare il successo dello scorso anno, ottenendo un pur sempre ottimo secondo gradino del podio nella cat fino ad 1.75
Questi due ragazzi sono amici fraterni nella vita quotidiana, si allenano entrambi da 17 anni e sono anche due affermati personal trainer della zona.
Inutile affermare che entrambi sono partner di +Watt. Proprio Bertelloni mi confidava che è la prima volta che ha avuto il coraggio di tenere le proteine in polvere fino al giorno della gara (milk protein) sfatando il falso mito che le proteine in polvere vanno tolte una settimana prima poichè danno ritenzione.......dalle foto credo proprio che si evinca il contrario.
Adesso per entrambi un pò di riposo e poi via dritti verso un palcoscenico ancora più importante: l'Arnold Classic di Madrid.
Un grosso in bocca al lupo ad entrambi, sia in ambito agonistico ma soprattutto per la vostra attività lavorativa !
Che dire, grazie ai due atleti per aver creduto nel marchio!!!
mao
Nessun commento:
Posta un commento