martedì 12 settembre 2017

Campus Estivo Nazionale CSEN 2017...

La Calabria non è solo terra di persone accoglienti, natura incontaminata e mare blu... ma, da qualche anno, anche di cultura per e nello sport.

Il nostro commerciale Armando Petullà ha creato sinergie importanti per il territorio e per aziende come la nostra... strutture in grado di portare questa regione ai vertici per quanto riguarda la cultura sportiva.

In altre regioni non ritrovo la stessa cosa e questo mi dispiace... come sempre le cose le fanno le persone e qui devo ringraziare pubblicamente Francesco De Nardo che ogni volta è in grado si stupire...

Il Dottor Alessio Calabro scrive queste righe per dare il suo contributo che mi fanno veramente piacere:

Domenica 10 settembre si è conclusa la terza edizione del Campus Estivo Nazionale CSEN.
Evento che nei tre anni è cresciuto in maniera vorticosa, tant’è che questa edizione ha registrato addirittura il SOLD OUT del Resort 4 stelle che ha ospitato la manifestazione.
Formula vincente disegnata dal Dottor De Nardo e dai suoi collaboratori che hanno deciso di implementare le attività e l’offerta formativa nei 3 giorni del Campus: non solo body building, ma anche pilates, zumba, fit rebound, walking, indoor cycling e functional training, cross training oltre che una magnifica gara di calisthenics.

Come sempre +Watt si è messa in prima linea nel supportare le manifestazioni promosse dal CSEN Comitato Provinciale di Catanzaro, oltre ad offrire per tutti e 3 i giorni la giusta idratazione (Sali minerali), hanno portato due atleti (come relatori): Alessandro Galli e Mariangela Maglioli, che sabato pomeriggio hanno tenuto un seminario sull’alimentazione e l’allenamento in sala pesi.

Il piatto forte naturalmente è stato Marco Favaron, fondatore del progetto +Watt e docente all'università di Padova che ha tenuto l’ultimo seminario a chiusura di questa magnifica edizione. Questo intervento è stato fortemente voluto dagli organizzatori per rendere ancor più prestigiosa questa 3° edizione del Campus.

Non solo, i primi classificati della gara hanno ricevuto come premio due buste di integratori consegnati dal nostro Responsabile di zona Armando Petullà…









Grazie alla Csen, a tutti i partner ed ovviamente agli intervenuti... come sempre.... Top quality. Top people.

Keep in touch

mao

Nessun commento:

Posta un commento