Tanta pioggia con tanto vento... un momento top durante il quale il loro "strumento di guadagno" si romperà...
Un'occasione fantastica per generare la corsa al recupero di un nuovo ombrello... "aggeggio" che prima o dopo tutti dovremo utilizzare... quindi fatturato...
Diabolica trappola direte voi.
Già... se vista in quest'ottica una "sfiga" per il consumatore indifeso ed una grande opportunità di vendita per le aziende di settore...
Ma a me piace guardare le cose di lato... perchè non pensare, invece, alla grande occasione, per le aziende produttrici di ombrelli, di dimostrare che il loro ombrello non si romperà?
L'occasione per non lasciare sotto la pioggia una donna che va a prendere il proprio bimbo a scuola e che ha dovuto parcheggiare lontano per non prendere la multa...
A me piace pensare che le aziende non debbano "vendere sui problemi degli altri" magari indotti da spietate operazioni di marketing...
Le aziende moderne devono alzare gli standard con l'obiettivo di acquisire quote di mercato in modo onesto e trasparente e generare, nella propria clientela, fedeltà!!!
Solo una riflessione durante un bellissimo venerdi di sole... aspettando l'occasione di poter provare l'ombrello perfetto....
Top quality. Top people.
mao
Nessun commento:
Posta un commento