A volte queste sorprese sono sgradevoli a volte no... questa volta direi proprio direi di no...
Tranquilli è finita li... niente successo amoroso per me... il mio occhio ormai è "deviato" e si è abituato ad analizzare le persone più per le loro caratteristiche atletiche!!! Ok ok faccio Pinocchio di secondo nome...
Di fatto, non so se per mettermi alla prova o se fosse sincera ma mi mostra una parete addominale da paura... di quelle che dici... ma tu cosa cavolo mangi?
"Sai mao", mi dice, "ho troppi addominali, mi sento un maschio"... ed io onestamente con sguardo inebetito le ho rispondo: "Beh... stai tranquilla... neanche i maschi li hanno così... casomai somiglierai a qualcosa di ancora differente... ergo... un corpo femminile atletico"!!!
Purtroppo non è bastato questo complimento sincero per farla crollare ai miei piedi...
Di fatto ha iniziato un nuovo approccio sia per quanto concerne l'allenamento sia per quello che riguarda l'alimentazione.
Basta tonnellate di carboidrati alla ricerca di una quantità di energia forse più necessaria ad un Freccia Rossa che ad un essere umano. Basta milioni di calorie inutili da "prodotti dietetici"... ma piuttosto un pochino di proteine in più basandosi su un'alimentazione gestita da un vero tecnico del settore.
Quindi credo che un corpo muscoloso al punto giusto sulle donne non sia sinonimo di maschile o femminile ma piuttosto di corpo femminile atletico!!!
Diamo il giusto nome alle cose... il resto è sempre la solita questione di "uva e volpi" che non arrivano dove vorrebbero!!!
In pratica... andate pure in palestra, diverrete solo più belle e performanti!!!
Modella: Sara Franceschini
Keep in touch
mao
Nessun commento:
Posta un commento