Cosa vuol dire?
Che questo particolare processo produttivo by DSM da l'opportunità di creare un prodotto purissimo ed in grado di "cedere" aminoacidi velocemente.
A cosa servono?
Molti utilizzano questa tipologia di prodotto durante l'allenamento coi pesi in quanto non necessita di digestione.
Non eviterete la "distruzione" di fibre muscolari come molti asseriscono ma beneficerete di tutti i vantaggi che gli aminoacidi contenuti possono fornirvi.
Tenete presente che durante il workout voi dovrete "danneggiarvi" diversamente non darete nessuno stimolo al vostro organismo a migliorare.
Nel bodybuilding soprattutto la super compensazione è la base su cui si basa il tutto...
Negli sport di endurance la cosa non è molto differente... in questo caso, se starete molto tempo fuori (gli allenamenti sono, a differenza del bodybuilding, molto lunghi!), beneficerete di preziosissimi aminoacidi anticatabolici!!!
+Watt da qualche anno commercializza questa materia prima non senza aver richiesto a DSM l'autorizzazione! Il tutto ovviamente senza l'aggiunta di altre fonti proteiche atte a far risparmiare la produzione come da filosofia +Watt!!!
Il gusto non vi piace?
Beh... se il vostro scopo dovesse essere diverso dal voler avere successo vi capirei... diversamente cosa dirvi... datevi all'uncinetto!
Keep in touch
mao
Nessun commento:
Posta un commento