Gli anni si accumulano, si sommano e, naturalmente, un po di fatica si fa sentire.
Ero partito come molti dallo sport praticato per arrivare a godere dello sport degli altri. Questa cosa non è banale se ci pensiamo.
Lasciare da parte le proprie ambizioni di atleta (nel mio caso non di valore eccelso) per poter crescere in un altro ambito!
La stessa cosa la vedo quando arrivano "nuove leve" nella squadra. Molti, da clienti, diventano collaboratori e sempre più spostano "se stessi" verso gli altri... generare servizio.
Credo che per un'azienda non ci possa essere cosa più grande... avere un team di lavoro, dentro e fuori, che rema in un'unica direzione...la soddisfazione del cliente!
Un concetto che molti assimilano respirando l'azienda senza nemmeno rendersene conto, li vedo, li osservo!
Non mi reputo un vecchio, ovviamente, ma posso dire di aver visto la maggior parte dei membri di +Watt arrivare e posso asserire che ognuno di loro opera per il bene del cliente, sempre e... da sempre!
Sono le regole di questa azienda che non accetta compromessi e che punta, ogni giorno, a migliorare le proprie performance a 360°!
Il fatturato di fatto deve essere una conseguenza di un ottimo lavoro e non la finalità assoluta!
Le aziende di fatturato operano sempre e solo per generare numeri accettando di vendere marketing spietato e irrispettoso della clientela che, ignara, non riesce a difendersi dagli attacca mediatici!
Noi per voi ci siamo... per voi che ci date ogni giorno l'opportunità di poter dimostrare il nostro valore!
Keep in touch
mao
Nessun commento:
Posta un commento