venerdì 14 giugno 2019

Zen Mind by Advance...

Telefonate, dati da guardare, problemi... la moglie, i figli... bella la vita ma come dice una pubblicità... che peso la spesaaaaaaaaa...

Insomma, siamo bombardati di informazioni continuamente e, almeno parlo per me, a volte si perde la concentrazione e la lucidità!

Quando il Dottor Rodella di Ricerca e Sviluppo di Advance (il nuovo marchio di +Watt) mi parlò dello Zen Mind devo dire che non avrei mai immaginato una cosa del genere.

Dopo aver ricevuto un paio di feed back positivi mi sono ordinato il prodotto ( ebbene si... anche noi li paghiamo nonostante in azienda ci lavoriamo!) ed ho iniziato a prenderne 2 compresse la mattina a colazione.

E cavolo... dopo 2 giorni ho iniziato ad avere un risultato inaspettato... la calma e la lucidà hanno preso il sopravvento facendomi sentire nuovamente operativo.
Chi vive una sensazione di forte stress capirà bene di cosa io intenda... di fatto lavori come "un pistola" ma ti sembra sempre di non essere allineato... stai di fatto male con te stesso diventando in effetti meno efficace!

Grazie a questo prodotto mi sento come se il grado di efficienza fosse ai massimi livelli... eppure non è che io abbia cambiato altri elementi nel mio modo di comportarmi sia dal punto di vista lavorativo che alimentare...

Una piacevole scoperta che volevo condividere con voi... ho trovato un partner affidabile che penso mi potrà dare una mano.

Alla domanda di Stefano (l'AD di +Watt) relativa ai miei futuri comportamenti nei confronti di questo integratore ho risposto che lo assumerò per un periodo dal lunedi al venerdi. Nei weekend lo stopperò in quanto, in teoria, dovrei riuscire a rilassarmi senza bisogno di aiuti esogeni.

Vi consiglio di provare a magari mandateci i risultati della vostra esperienza... la condivisione, secondo me, può portare solo a grandi risultati!!!!!!


Keep in touch

mao

Nessun commento:

Posta un commento