giovedì 20 giugno 2019

Storie di punzoni, furbetti e fantasie erotiche...

Ogni volta che mi addormento entro in un mondo fantastico fatto di cose che mi piacciono... lo ammetto, gli incubi non mi tormentano spesso...
Dicevo, entro in una dimensione fatta di aspettative, ricchezza, donne bellissime e benessere dove ho tutto e la cosa incredibile... non spendo mai nulla.
Che "figata fotonica" direbbe qualcuno.
Puoi dire e pensare quello che vuoi senza mai pagare il conto... che belli i sogni!
Io riassumo questa cosa con "arte fantastica" dove, appunto, ognuno di noi è sia scrittore di storie bellissime ed artista. Cosa volere di più?

Evidentemente qualcuno vive in questa situazione anche da sveglio!
Perchè lo dico?

Semplicemente perchè, leggendo certe cose qua e la, non posso pensare che una persona cosciente possa asserire e scrivere certe cose.

Leggo spesso di aziende del settore integratori che dichiarano laboratori stile "NASA" e di staff di esperti che manco la più prestigiosa azienda farmaceutica potrebbe gestire!

Questa cosa fa male... fa male a noi che in verità siamo quelli che i prodotti se li fanno veramente (quasi tutto il catalogo), fanno male al settore ma soprattutto fanno male agli utenti!
Dare informazioni "imbecilli" non fa altro che creare consumatori non consapevoli e che quindi non sapranno mai difendersi dagli attacchi mediatici!!!!!!

Come azienda mi sento di poter dire che un utente dotato dei giusti strumenti diviene un consumatore più attento che poi riuscirà a dimostrare, coi fatti, che i supplementi corretti hanno veramente una logica all'interno delle nostre diete!

Noi i punzoni con i quali comprimiamo le VOSTRE compresse li abbiamo veramente...
I punzoni di una delle nostre comprimitrici


Informiamo i nostri partner... diamo loro le giuste informazioni! Se lo meritano!!!!!


keep in touch
mao

Nessun commento:

Posta un commento