giovedì 29 agosto 2019

Non riesco a ripartire la mattina... la vita in salita...

Eccoci qua... la sveglia anche oggi echeggia nel silenzio della "notte"... azzz... sono le 7 e dico che è notte... ma come sto???
Questo accade perchè il letto deve avere una specie di colla "sonniferante" che, una volta che ti prende, sei fregato per l'eternità...

Lo ammetto, per evitare ciò, mi rotolo letteralmente giù dal letto e picchio in terra come una pallina da tennis... vero? Mah... però potrebbe essere una soluzione, proverò, lo prometto!

Un giorno un tecnico di +Watt guardandomi arrivare sfatto come mai nella vita mi diede un consiglio... ma assumere un po di magnesio???

Io, fino a quel giorno, avevo solo utilizzato il principio attivo in questione per gestirei crampi ma mai avevo pensato a questo supplemento per "stare meglio".

Poi mi ci sono messo, curioso come una bertuccia (ma poi saranno veramente curiose???), ed ho capito che questo prezioso elemento faceva al caso mio.

I processi secondo i quali agisce sono complessi per la gente della strada quindi inutile star qui a parlarne.
Approfondimenti li potete trovare facilmente mettendo la parola "magnesio" in Google la "Bibbia cognitiva" che ormai ci accompagna in ogni passaggio della nostra incredibile esistenza!

Potete anche contattare la nostra azienda tramite le chat presenti sulle piattaforme (se aprite il sito https://beadvance.it/it/tri-mag in basso troverete questa funzionalità) per avere, in modo personalizzato, le informazioni di cui avete bisogno!

Per tornare ai prodotti però vi devo mettere in guardia.
Evitate gli integratori contenenti magnesio di origine minerale e andate su quelli contenenti magnesio organico, come nel caso del TRI MAG!



Qui siamo di fronte al meglio del meglio e non lo dico perchè faccio parte della struttura che lo ha "creato"... ma a supporto c'è la scienza.
Questo prodotto è superiore anche a similari in polvere effervescente e la differenza si sente nel giro di poco secondo la mia esperienza.

Dai che forse potrò evitare il "test del rotolamento giù dal letto"... energizziamoci!

Keep in touch

mao





Nessun commento:

Posta un commento