Quando penso a questo problema penso ad un "piccolo bastardo" che aspetta in silenzio, li, dentro alle fibre muscolari pronto a scattare come un felino non appena il nostro divertimento raggiunge i massimi livelli.
Si, secondo me il SIGNOR CRAMPO è un vigliacco che si diverte a rovinare la festa alla gente!!!
Sei li che sudi e ops... grippato peggio di "un Garelli con il 75 CC. surriscaldato"!
Ma allora cos'ha pensato lo staff di Ricerca e Sviluppo di +Watt?
Magnesio? Certo ma con aggiunta di glicerolo... Il magnesio? Citrato... facilmente facile da assorbire per il nostro organismo!
Quindi:
Integratore alimentare in forma liquida a base di magnesio, sodio e glicerolo
Fluid Cramp è un integratore alimentare in forma liquida formulato per contrastare carenze di magnesio e sodio prima e/o dopo l’attività fisica.
La carenza e/o deficienza di magnesio porta ad una sintomatologia muscolare caratterizzata da dolori, spasmi, crampi, e tetania. Più in generale, in ambito sportivo, prima ancora di arrivare a questa sintomatologia, l’atleta va incontro ad un calo della performance che si instaura in maniera inizialmente impercettibile ma progressiva. Concentrazioni ottimali di magnesio sono quindi un prerequisito per ottenere una prestazione fisica ottimale. L’integrazione di magnesio per lo sportivo ha quindi importanti e fondamentali finalità preventive.
Il sodio, molto spesso mal considerato nel campo della nutrizione, risulta essenziale durante uno sforzo fisico, in quanto è il minerale perso in maggior quantità con la sudorazione ed è necessario il suo reintegro. A sostegno dei minerali interviene il glicerolo, molecola che, legandosi all’acqua, aiuta a mantenere idratato il muscolo, diventando un alleato fondamentale anti-crampi.
Le soluzioni saline come il FLUID CRAMP, al contrario delle forme solide (es.: capsule, compresse, tavolette), rendono questi elementi più prontamente biodisponibili. In altri termini, l’assorbimento dei sali nel sistema circolatorio è più veloce se si assumono forme orali liquide.
Allora... ora hai un alleato in più con te...
Keep in touch
mao
Nessun commento:
Posta un commento